Spesso un uomo è convinto che il suo pene sia troppo piccolo, e questo è il motivo della maggior parte dei problemi nella sua vita personale. Di conseguenza, la fiducia in se stessi diminuisce, le relazioni con le donne diventano sempre più tese, si sviluppano numerosi complessi. Per sbarazzarsi di questo problema, ci sono una varietà di tecniche, inclusi esercizi di ingrandimento del pene. Il loro innegabile vantaggio è la relativa sicurezza per la salute, la possibilità di una gestione indipendente e la mancanza di molto tempo e denaro.
La dimensione del pene è una delle questioni più urgenti per la metà forte dell'umanità, e lo è stata fin dai tempi antichi. In molte culture, la grande lunghezza e spessore del fallo era considerata un segno di mascolinità, coraggio e notevole abilità sessuale. Per aumentare le dimensioni sono stati utilizzati vari esercizi e massaggi, la cui tecnica è descritta per la prima volta in alcuni manoscritti arabi. Ad oggi numerosi studi sono stati dedicati a questo argomento, sono state sviluppate tecniche chirurgiche e dispositivi speciali. Ma il modo più sicuro e collaudato, adatto alla maggior parte degli uomini che si preoccupano di come ingrandire il proprio pene, è il massaggio e la ginnastica speciale.
È facile intuire che aumentare le dimensioni del pene attraverso infiniti allenamenti in palestra non funzionerà. Ciò consente di rafforzare i muscoli pelvici, il che, ovviamente, contribuisce a una forte erezione, ma non influisce sulle dimensioni dell'organo. Tutti i metodi precedenti si basano sull'allungamento del tessuto erettile pieno di sangue durante l'eccitazione sessuale. Di conseguenza, gli spazi vuoti contengono più sangue, il pene aumenta di dimensioni e la pelle si espande gradualmente.
Per ottenere i massimi risultati e rendere la procedura sicura, è necessario seguire le seguenti semplici regole:
- Mantieni pulito il tuo pene.
- Fai ginnastica in un momento conveniente per te.
- Assumi la posizione più comoda.
- Usa un lubrificante quando ti alleni.
- Preriscalda il pene.
- Gli esercizi dovrebbero essere eseguiti con attenzione per evitare la comparsa di dolore.
vantaggi e svantaggi
I massaggi e gli esercizi speciali sono fisiologicamente più naturali per molte ragioni e comportano un minor rischio di lesioni.
Per eseguire esercizi di ingrandimento del pene, dovresti dedicare dai quindici minuti a mezz'ora al giorno. È meglio dividere il carico in due volte e fare ginnastica al mattino e alla sera prima di coricarsi.
I vantaggi innegabili di questi metodi includono:
- Non sono richieste abilità ed esperienza speciali.
- Non hai bisogno di molto tempo.
- Si può fare a casa in qualsiasi momento della giornata.
Tra le carenze si possono identificare:
- Prima di conducerlo, è necessario studiare in dettaglio la metodologia e seguire tutte le regole.
- L'effetto positivo diventa evidente dopo un certo periodo di allenamento quotidiano.
- Il risultato è diverso in ogni singolo caso.
- Esiste il rischio di lesioni dovute a sforzi eccessivi o movimenti improvvisi.
Ginnastica di Kegel
Questo esercizio per il pene rafforza e migliora perfettamente il tono muscolare, aiutando ad aumentare l'erezione. È usato per aumentare le capacità sessuali, la terapia e la prevenzione delle malattie infiammatorie del sistema riproduttivo. Si raccomanda di essere utilizzato in combinazione con tutti i metodi di ingrandimento del pene.
L'esercizio prevede la contrazione dei muscoli perineali, che svolgono un ruolo importante nel raggiungimento e nel mantenimento dell'erezione. È facile imparare a farlo: basta cercare di fermare il flusso di urina durante la minzione. Puoi imitare i movimenti ovunque e completamente inosservato dalle persone nelle vicinanze. La ginnastica consiste nello sforzare il muscolo per cinque secondi, quindi rilassarsi. Ripetere il processo cinquanta volte.
Esercizi efficaci
Prima di iniziare un massaggio o caricare il pene, dovresti riscaldare l'organo. Per fare questo, può essere avvolto in un asciugamano imbevuto di acqua tiepida per dieci minuti o coperto con un sacchetto di lino di sale riscaldato. È inoltre necessario monitorare il raggiungimento della forza di erezione consigliata nel metodo. Tutto questo per ridurre al minimo il rischio di lesioni.
Prima di iniziare gli esercizi, dovresti consultare uno specialista sulla presenza di controindicazioni a tali tecniche. Va inoltre notato che l'intensità delle lezioni e il grado di stress possono essere gradualmente aumentati.
La ginnastica per un membro include i seguenti esercizi:
- piegare- Il grado di erezione non deve essere superiore a un quarto della forza massima, non è richiesta la lubrificazione. Il pene deve essere afferrato per la punta con una mano, tirato, quindi posizionato sotto di esso con una o due dita dell'altra mano e piegato verso il basso. Esegui esercizi simili sei volte in direzioni diverse. La tecnica ha lo scopo di aumentare il volume del pene.
- jelqing- l'esercizio più popolare per aumentare la lunghezza. Con il primo e il secondo dito della mano, stringi la base del pene e spostalo lentamente verso la testa. Senza rilasciare la mano, afferra la base con le dita dell'altra mano e ripeti. Passa di mano una trentina di volte. L'erezione dovrebbe essere la metà - due terzi del massimo.
- Uli- È necessario raggiungere la piena forza dell'erezione, quindi spremere il pene per quaranta secondi e rilasciare la compressione. Fai da tre a cinque volte.
- Doppio Ulì- Con una mano afferrare la base del pene e con l'altra la zona della testa, premendo contemporaneamente per quaranta-cinquanta secondi.
- Jelqing inverso- Uli - Con una mano premono la base del pene e con l'altra eseguono il jelqing, e le mani cambiano regolarmente. Eseguire un massimo di dieci volte. Il grado di erezione è del 90-95%.
- tecnica del poggiatesta- Dovresti iniziare con gli esercizi di Kegel, che garantiranno un aumento del flusso sanguigno. La base del pene viene afferrata con la mano destra, viene eseguito il jelqing, la mano rimane vicino alla testa e viene mantenuta lì per tutto il tempo dell'esercizio. Jelqing viene eseguito con la mano sinistra.